Annuncio inserito da:   RE/MAX Famosa

vendita - appartamento - Strada San Galigano Rimbocchi 14 D, Perugia

Zona: non indicata
Rif. P2293305
250.000€
  • 150  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 mese fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 150 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: D
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: 1 di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: doppio
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1985
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

UMBRIA, PERUGIA, VENDIAMO BELLISSIMO APPARTAMENTO DI AMPIA METRATURA CON GIARDINO PRIVATO E GARAGE, IN ZONA SAN MARCO, SAN GALIGANO RIMBOCCHI
L'appartamento in vendita ai piedi del centro storico di Perugia si trova in una zona residenziale ricca di servizi e comodità.
L'immobile, di circa 150 metri quadrati totali, è libero al rogito in tempi brevi e non presenta alcun vincolo contrattuale.
L'anno di costruzione dell'edificio è il 1985, è antisismico, costruito in cemento armato ed eterni eleganti mattoncini faccia vista, l'unità immobiliare è in perfette condizioni e in ottimo stato di manutenzione garantendo pertanto un'abitabilità immediata. Tutti gli impianti dei bagni e della cucina dell'immobile sono stati costruiti con tubi in polietilene.
Le spese condominiali sono contenute e ammontano a soli 25 euro al mese.
L'appartamento si sviluppa tutto su un piano ed è composto da un ingresso in grande salone di rappresentanza con terrazzo, cucina abitabile che affaccia al giardino, disimpegno, due camere matrimoniali e una camera singola, due bagni, entrambi con finestra, uno con doccia e uno con vasca, splendido giardino privato, balconi e terrazzi, garage, posto auto coperto e cantina.
La metratura calpestabile, pari a 140 metri quadrati circa, è distribuita in modo funzionale e ben organizzato.
Gli ambienti sono ampi e luminosi, grazie alla presenza di grandi finestre e all'assenza di edifici adiacenti che ne ostacolino la luminosità; è anche molto panoramico sul centro storico di Perugia.
La disposizione tutta su un piano rende l'appartamento ancora più accogliente e funzionale.
I pavimenti in parquet e le finiture di pregio completano l'atmosfera elegante e raffinata dell'immobile.
L'appartamento gode inoltre di una posizione strategica, vicino a tutti i principali servizi come scuole, supermercati e mezzi pubblici.
L'accesso all'immobile è facilitato dal fatto che si trova al primo piano, raggiungibile attraverso una comoda e ampia scala condominiale.
In sintesi, questo appartamento in vendita a Perugia è una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa, luminosa, dotata di ogni comfort e situata in una zona residenziale tranquilla e ben servita.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Strada San Galigano Rimbocchi 14 D , Perugia

annunci simili per te

Rif. annuncio P2293305
nome agenzia

RE/MAX Famosa

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Mario Angelucci, 4, 06129 Perugia (PG)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/famosa